Trailer d’annuncio di Civilization VI e data d’uscita

Firaxis Games ha rilasciato il trailer d’annuncio del nuovo capitolo della premiata saga di Sid Meier, Civilization VI, con tanto di data d’uscita.

civili

Il gioco ci permetterà di interagire con il mondo intero, espandere l’impero, affrontare i più grandi condottieri e capitani della storia, al fine di creare un impero che perduri nei secoli.

Di seguito il trailer di Civilization VI.

Caratteristiche

  • Imperi più vasti: Gli imperi saranno più grandi, occupando l’intera mappa, ed ogni città occuperà più caselle e sviluppandone lo sviluppo si può sfruttare a meglio il territorio.
  • Ricerca attiva: Sarà possibile sbloccare boost che velocizzeranno lo sviluppo delle città attraverso la storia.
  • Diplomazia dinamica: Le interazioni con le altre civiltà evolveranno nel corso del gioco, partendo dai primi rapporti primitivi, alle grandi alleanze future.
  • Armi combinate: Espandendo il concetto di “unità per casella” sarà possibile unire le unità di supporto con altre unità, inoltre è possible unire più unità per formare potenti eserciti.
  • Multiplayer migliorato: Oltre al tradizionale multiplayer, si potrà cooperare o competere con amici, in una grande varietà di situazioni che possono essere portate a termine in una singola sessione.
  • CIV per tutti i giocatori: Il gioco offrirà ai veterani vari modi di ampliare l’impero, spianando la strada verso il successo. Invece, per i neofiti, sarà presente un tutorial che li guiderà passo a passo.

Il gioco uscirà il 21 ottobre 2016 su PC.



Source : seenit


Lascia un commento