Jide Technology presenta il nuovo PC Android All in One

Al CES Asia di Shanghai, in Cina la società Jide Technology a capo dello sviluppo del famoso sistema operativo Remix OS ha annunciato di aver intrapreso una partnership con la compagnia AOC al fine di produrre un nuovo PC “All in One” con schermo da 24 pollici.

Jide

L’azienda, che in passato ha già sviluppato un Tablet Ultra e un mini PC cerca di spingere sull’acceleratore proponendo un sistema adatto ad un uso aziendale, oltre che per un utenza strettamente domestica.

Questa partnership mette in mostra le potenzialità del PC Android, mettendo Remix OS in un altro fattore di forma.

In realtà, ci siamo basati sull’interesse che nutrono le imprese sul sistema operativo, questo ci ha incoraggiato a sviluppare il dispositivo “AIO” con AOC.

Queste le parole di Jeremy Chau co-fondatore di Jide Technology, in basso la risposta da parte di Ren Jingshun, B2B General Manager di AOC.

Siamo davvero entusiasti di questa partnership con Jide Technology e Remix OS, perché crediamo che AIO andrà lontano nel portare i PC Android all’interno del mercato enterprise.

Il risparmio sui costi, la familiarità e l’esperienza di produttività che si ottiene con AOC Remix OS AIO porterà dei vantaggi significativi per gli utenti aziendali.

Di seguito le caratteristiche diffuse dalla compagnia, il PC verrà lanciato questa estate, i prezzi non sono stati ancora dichiarati.

  • Chipset: Amlogic S905/4 Core/64 Byte/ARM® Cortex™-A53/2GHz.
  • GPU: 5 Core/ARM® Mali™-450/750MHz.
  • Memoria: 2GB.
  • HDD: Da 16GB a 64GB.
  • Schermo: 24 pollici.
  • Disponibità: Estate 2016.

Fonte: xda-developers.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *