Home Mobile Android Rilasciato Pokémon Trading Card Online sui dispositivi mobile

[Scena Mobile] Rilasciato Pokémon Trading Card Online sui dispositivi mobile

248
0

The Pokémon Company International ha rilasciato il nuovo gioco di carte collezionabili dei Pokémon per i dispositivi Android (la versione iOS è stata rilasciata all’inizio di questo mese), dopo una prima fase in open beta.

pokémon

In questo gioco, gli utenti cercheranno di raccogliere e collezionare carte, potranno scegliere di venderle o sfidare altri giocatori presenti in tutto il mondo.

I giocatori all’inizio del gioco potranno scegliere uno dei tre mazzi disponibili rosso/fuoco, verde/erba o blu/acqua partecipando sin da subito ai diversi campionati contro la IA del cellulare/tablet o altri giocatori sparsi per tutto il mondo.

Procedendo nel gioco sbloccherai carte e mazzi per arricchire la tua collezione e creare mazzi davvero unici. La tua collezione di mazzi e di carte sarà salvata nel tuo account del Club Allenatori di Pokémon, consentendoti di passare senza problemi dal PC al tablet, e viceversa.

Caratteristiche da Google Play

  • INIZIA SUBITO. Scegli tra tre mazzi disponibili – Erba, Fuoco e Acqua – e inizia subito a giocare. Imparerai le regole facilmente un passo alla volta.
  • ARRICCHISCI LA TUA COLLEZIONE. Vinci delle carte, apri le buste di espansione, fai scambi con altri giocatori e crea il mazzo perfetto con le tue carte preferite. La tua collezione crescerà con te!
  • PERSONALIZZA IL TUO GIOCO. Costruisci i tuoi mazzi, personalizza l’aspetto delle tue carte, dei tuoi portamazzi, del tuo avatar e incontra i tuoi amici online.
  • DIVENTA SEMPRE PIÙ BRAVO. Gioca contro il computer fino a quando ti sentirai pronto per sfidare altri giocatori.
  • SFIDA IL MONDO INTERO. Quando il mazzo che hai creato sarà pronto, sfida altri giocatori o partecipa a un torneo per mostrare a tutti la tua bravura e il tuo grado di esperienza.

Per usare questa app occorre un collegamento a Internet.

googleplay

applestore

Fonte: pokemon.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.