Data d’uscita e dettagli sul cast di Dishonored 2

Finalmente è stata pubblicata la data d’uscita di Dishonored 2, così come anche alcune informazioni sul cast di doppiatori.

Dishonored-2

Il nuovo gioco di Arkane Studios uscirà in contemporanea mondiale l’11 novembre 2016, per Xbox One, PS4 e PC. La Bethesda, publisher del gioco, fa sapere che durante l’E3 di quest’anno sarà presentato un gameplay.

Inoltre, il sito Gameinformer ha rivelato parte del cast e saranno presenti attori di primo calibro come: Vincent D’Onofrio (noto al pubblico per aver impersonato Fisk nella serie Netflix Daredevil o Palla di Lardo in Full Metal Jacket) nel ruolo di Luca Abele, Duke of Serkonos.

Rosario Dawson (nota per Sin City e Deathproof) doppierà Meagan Foster, Dreadful Wale Captain, e Pedro Pascal (Narcos in Il trono di spade) presterà la voce a Paolo, Howler Gang Leader.

Sam Rockwell (Moon, Confessioni di una mente pericolosa e Guida galattica per autostoppisti) sarà Mortimer Ramsey, Dunwall City Watch

Infine è stato confermato che in questo secondo capitolo Corvo Attano, protagonista del primo, avrà una voce, nonostante fosse muto in Dishonored, e sarà quella di Stephen Russell, noto in America per aver doppiato Nick Valentine in  Fallout 4 e Garrett nella serie Thief.


Sources :

product-reviews: http://www.product-reviews.net/2016/05/04/dishonored-2-release-date-first-gameplay-time/?
gameinformer: http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2016/05/03/dishonored-2-taps-vocal-talent-from-game-of-thrones-daredevil-and-the-wire.aspx


Lascia un commento