Home News Sbloccato il menu di Debug avanzato su Playstation 4

[Scena PS4] Sbloccato il menu di Debug avanzato su Playstation 4

1704
5

Diversi utenti stanno testando il nuovo menu di Debug trapelato in questi giorni, e c’è chi ha già installato diversi PKG, ma sia per i giochi che per le applicazioni, queste non possono essere eseguite senza l’attivazione delle licenze o le dovute firme.

package

I meno esperti o attenti per un certo verso, hanno attivato per sbaglio la modalità IDU ritrovandosi con una console bloccata, tra il panico generale arriva comunque una possibile soluzione, basta eseguire la combo  +  +  +  +23px-Tex_cp_cursor_up+.

La combo vi permetterà di entrare nella UI, non dovrete fare altro che eseguire nuovamente l’exploit per disattivare la modalità. L’utente Lezek20 intanto ha condiviso alcune immagini per le impostazioni avanzate del menu di Debug.

Ricordiamo che queste funzioni rimangono legate al solo firmware 1.76 della Playstation 4, e per chi vuole provarlo, può prelevare i file binari condivisi dal developer fx0day (eseguite il file binario attraverso la pagina PS4-Playground).

Download: Binari menu di Debug

Fonte: Playstationhax.it

5 Commenti

  1. Lino, chi visse sperando mori non si può dire.. dice la canzone, Neo arriverà, ma oggi ti godi quel che c’è e se hai una PS4 con ancora il firmware 1.76 perchè non seguire, provare ecc. ?

    La miglior scelta è una ONE

    • Ha ragione LINO. E’ come su PS3, se tu installi un gioco in formato pkg senza licenza questo non parte.
      Libero poi di smanettare e mettere a rischio la tua PS4 con FW1.76 per avere il gusto di ricevere su video un messaggio d’errore.

      • E comunque il firmware 1.76 lo usano solo come fase di studio, per sbloccare firmware superiori. Non uscirà mai niente per la massa su 1.76.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.