I prossimi DLC e multiplayer gratuito per Uncharted 4: A Thief’s End

Sono stati rilasciate, da Robert Cogburn stesso, nuove informazioni sul multiplayer e sui futuri DLC di Uncharted 4: A Thief’s End.

multy

 

In questo comunicato Naughty Dog si è espressa riguardo i 4 prossimi DLC di Uncharted 4, nella modalità multiplayer potranno essere trovate delle reliquie con le quali poter acquistare armi, potenziamenti o accessori per il personaggio (chiunque abbia provato la beta sa di cosa si tratta), per chiunque voglia avere le reliquie sin da subito, dovrà pagare con soldi reali.

Nuove mappe e varie modalità verranno rilasciate nel corso del tempo.

uncharted 4

Il giorno del lancio saranno disponibili solo alcune modalità come: deathmatch, commando (conquista del territorio), plunder (una sorta di ruba bandiera, ma con i tesori) e bot matches. Altre modalità ed altre armi saranno disponibili già all’inizio di quest’estate.

In modo tale che tutti i membri della community del multiplayer possano usufruire dei vari oggetti disponibili, senza privilegi.

Inoltre, stando ad alcuni rumors, sembra che lo studio Naughty Dog stia lavorando ad un’espansione per il singleplayer, sarebbe il primo per la serie di Uncharted. Il gioco uscirà il 10 maggio.



Source : gameinformer


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *