Home Microsoft Alcuni rumor sulla prossima generazione di Xbox One

Alcuni rumor sulla prossima generazione di Xbox One

167
0

Il noto insider x-rays ha stilato un’interessantissima analisi sull’hardware della Playstation 4 e Xbox One, soffermandosi proprio su quest’ultima console, o più propriamente sulla prossima generazione della Xbox One.

xbox

In un certo senso non sappiamo se sia giusto parlare di Xbox One, d’altronde secondo quando riportato dall’insider la prossima generazione vedrà una modifica sostanziale, e non un semplice aggiornamento come per Playstation Neo.

Numeri alla mano, si parla di una console aperta allo sviluppo, che potrà essere aggiornata in qualche modo, circa 5 o 6 volte più potente della Playstation Neo e con un qualcosa che va oltre i 10 TFLOPS (i teraflops rappresentano il numero di operazioni in virgola mobile che la CPU può eseguire nell’unità di tempo).

Ma come potrebbe una console nuova a supportare la compatibilità con le vecchie generazioni? Semplice, attraverso l’esecuzione di Windows 10 e le API UWP, l’architettura Universal Windows Platform permetterà di eseguire qualsiasi applicazione o gioco (previa implementazione delle API) su qualsiasi tipo di hardware.

Fonte: xrays-insider.blogspot.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.