Home Mobile Android Rilasciato Taichi Panda: Heroes

[Scena Mobile] Rilasciato Taichi Panda: Heroes

278
0

Lo studio Snail Games ha rilasciato il sequel del MMORPG Taichi Panda subito dopo alcuni giorni dalla Closed Beta, in Taichi Panda: Heroes la strada da percorrere si preannuncia ancora più lunga e tortuosa del primo capitolo.

taichi

I protagonisti di questa avventura sono 3 eroi, ognuno con una classe differente: un Pan Da praticante di arti marziali, un valoroso cavaliere di nome Lulandore e una agile cacciatrice di tesori di nome Lauren Catcher. Questi eroi sono in missione per salvare il mondo da un principe malvagio e la sua orda di mostri e goblin.

Il sistema di gioco risulta rapido, pieno di azione e combattimento. I nostri eroi, esploreranno varie postazioni e mappe suddivise in capitoli, combattendo i nemici lungo il percorso, alla ricerca continua di risposte e tesori.

I comandi sono semplici e intuitivi e inoltre, vi è la possibilità di collezionare Pet, molto utili in combattimento, i quali è possibile farli salire di livello e farli evolvere.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=hRzuXDrAMBc]

Il titolo raccoglie una vasta scelta di funzioni multiplayer, tra le quali le Arene di combattimento dove ci si puo’ sfidare in PVP, le Battlefield per il PVP 3v3, le Team instance dove si possono raccogliere oggetti preziosi e un sistema di creazione di Gilde dove ogni player puo’ crearsi la propria gilda.

applestore

googleplay

Fonte: panda2.snail.com