[Scena PS3] Rilasciato multiMAN v4.78.03

Il developer Deank ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il backup manager multiMAN, una versione che si pensava avrebbe integrato il supporto per il più recente Custom Firmware Ferrox 4.80.

multi

Purtroppo per chi ha scelto di installare il firmware modificato del developer Alexander dovrà aspettare per lo meno il rilascio di una versione Dex del firmware 4.80 o si pensa ad una release del team Rebug.

Poco male con la pubblicazione dei payload da parte del developer Joonie86 gli utenti potranno far uso di irisMAN o Gamesonic Manager.

L’aggiornamento dunque si limita ad aggiungere il supporto per stDISC (Showtime Disc Access) per i più recenti Custom firmware, dalla versione 4.75 alla versione 4.78 permettendoci di riprodurre qualsiasi video backup o file musicali da supporti ottici (in DVD-R/RW,CD-R/RW e BD-R/RE) all’interno di multiMAN.

Vi ricordiamo che potrete scaricare stDISC anche come versione standalone (da questo indirizzo), e l’applicazione potrà essere eseguita attraverso il media player Showtime.

Changelog

  • Aggiornato stDISC con supporto per i Custom Firmware 4.75-478. NEW!!
  • Fixato il bug nell’esportazione della FLASH/LV1/LV2 per Custom Firmware 4.66/4.76/4.78.
  • Fixato il patching per EBOOT.BIN/SPRX per Custom Firmware 4.66/4.76/4.78.
  • Aggiornato Showtime/Movian alla versione più recente in Bleeding Edge (04.99.812) –http://movian.tv 
  • Aggiornamento stealthMAN (versione multiMAN Stealth) alla versione 04.78.02.

Download: Backup manager multiMAN 4.78.03

Fonte: brewology.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *