Home PC Games In lavorazione il terzo capitolo di The Banner Saga?

In lavorazione il terzo capitolo di The Banner Saga?

198
0

A pochi giorni dal rilascio del secondo capitolo di The Banner Saga, gli sviluppatori hanno già in mente di espandere ulteriormente la serie.

startscreenpng-1088be_765w

Durante il PAX East, Arnie Jorgensen, di Stoic, ha detto che vorrebbero approfondire la storia, affermando che l’universo creato offre vari sbocchi narrativi, descrivendolo come “Un terreno fertile per la storia”.

Jorgensen e Watson hanno menzionato un futuro The Banner Saga 3, ma senza rivelare nulla sulla storia e sulla data d’uscita. Jorgensen ha detto che la storia diventerà sempre più strana e più profonda nella sua stranezza.

Inoltre hanno aggiunto che gli sviluppatori sono aperti ad ogni possibile idea per probabili (e futuri) spin-off, ma nulla è ancora dato per certo.

Durante un Q&A con i fans, uno di questi ha chiesto a Jorgensen se volevano introdurre un comparto multiplayer o co-op nel futuro sequel. In risposta ha detto che, per la serie principale, un multiplayer non sarebbe l’ideale perché non si incastra alla perfezione con il resto del gameplay, ma che vorrebbe espandere l’esperienza proposta in The Banner Saga: Factions.

Per quanto riguarda, invece, la versione PS Vita del gioco è ancora in sviluppo, ma non si sa nulla sulla data di distribuzione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.