Data di rilascio occidentale per Tales of Berseria.

Namco Bandai ha annunciato ufficialmente la data di uscita occidentale per Tales of: Berseria, gioco di ruolo a racconti (Tales), molto conosciuto in Giappone.

tales

La Namco, attraverso l’account twitter, ha fissato la data di uscita di Tales of Berseria per il 2017, in occidente, per PC e PS4, mentre in territorio giapponese il gioco verrà rilasciato, quest’Agosto, per PC, Ps3 e PS4.

Lo studio ha fornito alcuni dettagli sui personaggi e sul gameplay: il millenario Eizen, noto con il soprannome di The Reaper (La Morte), comandante dei pirati di Aifread e si unirà a Velvet per fronteggiare un nemico comune. Altro personaggio presentato è Eleanor che sarà giocabile.

Per quanto riguarda il gameplay rinnovato, la Namco spiega che il Switch Battle System permetterà di impostare un personaggio come riserva per un altro.

Ritornerà il sistema di scenette in cui i personaggi interagiranno tra loro, alternandosi tra momenti emotivi e momenti divertenti; è stato inoltre introdotto l’effetto “cut-in” che inserirà illustrazioni dei personaggi, a seconda delle conversazioni.

Ecco di seguito il trailer d’annuncio del gioco.


Sources :

Gamespot: http://www.gamespot.com/articles/the-new-tales-rpg-for-ps4pc-tales-of-berseria-comi/1100-6439112/
Shakenews: http://www.shacknews.com/article/94281/tales-of-berseria-releasing-in-the-west-in-early-2017-on-pc-ps4


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *