Trapelato il remastered di Batman Arkham HD Collection

Ennesimo remastered in arrivo sulle console di nuova generazione, si tratta della Collection di Batman Arkham in HD contenente i capitoli Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City.

batman

Le voci, o per meglio dire le immagini sono state inviate da un dipendente della GameStop, i giochi verranno accompagnati da tutti i DLC rilasciati nel corso del tempo.

Purtroppo nella collezione non sarà presente il gioco Batman: Arkham Origins sviluppato dallo studio canadese Warner Bros. Games Montréal (la Collection conterrà i titoli sviluppati da Rocksteady).

I pre-ordini per Batman Arkham HD Collection si renderanno disponibili da domani, mentre il titolo verrà rilasciato su Playstation 4 e Xbox One il prossimo 10 Giugno.

 



Source : eurogamer.net


3 commenti

  1. Gran bella notizia, aspettavo quest’uscita da Marzo dell’anno scorso, peccato che non hanno incluso anche Origins bel capitolo anche quello che con il porting sulla next gen di sicuro sarebbe uscito bene, ma speriamo in una futura release… se avrà un prezzo modico sui 34 euro la faccio mia al day one altrimenti aspetterò che il prezzo si abbassa perchè 59 euro per due remaster non ne valgono la pena sebbene sia una saga stupenda, se avessero incluso anche Origins ne valeva tutti i soldi… aspettiamo domani.

Lascia un commento