Sony e Activision annunciano due nuovi videogiochi della serie Ghostbuster una per console e PC, l’altra per dispositivi mobile

In vista dell’uscita del film sugli acchiappafantasmi il prossimo 28 Luglio al Cinema, almeno qualche giorno prima verranno pubblicati due nuovi videogiochi sui Ghostbusters.

Ghostbusters_Game_SS5

I due videogiochi sviluppati interamente da Activision in collaborazione con Sony Pictures Consumer Products vedranno un nuovo cast di acchiappafantasmi alle prese con alcuni poltergeist di alto profilo presenti per la città di New York.

Il gioco per console e PC, si presenta come un gioco di azione e ruolo in terza persona dalla visuale isometrica e caricato in maniera positiva per un’emozionante esperienza co-operativa da salotto fino ad un massimo di quattro giocatori in locale.

Come Acchiappafantasmi alle prime armi, i giocatori potranno potenziare le loro abilità ed i loro equipaggiamenti affrontando obiettivi, sconfiggendo creature spaventose e scoprendo oggetti da collezionare nei luoghi più infestati di Manhattan.

Ci sono quattro eroi tra cui scegliere e ciascuno ha la propria personalità unica e il proprio stile di gioco, portando così forze speciali per supportare il team. Ghostbusters è atteso su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC tramite Steam il 15 Luglio in Europa.

Ghostbusters_Game_SS10

Su mobile invece il gioco prenderà il nome di Ghostbusters: Slime City, titolo che permetterà ai giocatori di raccogliere alcuni tra i più potenti fantasmi presenti nel gioco, al fine di poter scalare delle classifiche.



Source : blog.activision.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *