Microsoft si prepara ad annunciare una nuova revisione della Xbox One

Phil Spencer aveva detto no ad una possibile revisione della Xbox One, ma evidentemente mentiva a riguardo, difatti sono apparsi in rete due nuovi progetti segnalati attraverso il numero di modello 1682 e 1683 presso la FCC.

Xone

La FCC (Federal Communications Commission) regola tutti gli usi dettati dai dispositivi di trasmissione radio (incluse le trasmissioni televisive) e le comunicazioni internazionali destinate agli Stati Uniti.

Le informazioni trapelate al momento sono poche è attualmente segretate ma pare che il modello 1682 abbia lo stesso manuale delle unità attualmente in commercio, interessante invece il modello 1683 che presenta un manuale ben diverso.

La documentazione verrà resa pubblica solo il 25 Giugno (per il modello 1683) e il 29 Luglio (per il modello 1682), poco dopo il termine di alcune manifestazioni come la fiera E3.

Raccomandiamo di prendere tutto ciò con dovuta cautela, in quando i modelli potrebbero rappresentare solo delle piccole revisioni hardware come avvenuto sulle Playstation 4 per i modelli CUH-1200 e CUH-1100 rilasciati negli ultimi due anni.



Source : destructoid.com


7 commenti

  1. Fatevi un pc da gaming che è meglio. Se consideriamo che le console stanno diventando come i cellulari tanto vale farsi un pc. La one come la ps4 hanno 2 anni e se consideriamo i giochi usciti, quelli veri e non i remastered, io mi chiedo che sono uscite a fare queste console ??????

  2. be in un certo senso non ha tutti i torti…. i giochi che possono fare la differenza in questa generazione non ci sono o sono anche su PC… i remaster sono ormai una consuetudine x riempire il mercato che altrimenti sarenbbe un deserto… io capitolerò con Uncharted 4 ma a questo punto forse aspetto natale
    P.S. cmq una consolle ogni 3 anni è uno schifo!!!!

  3. Ma quanta preoccupazione, ma forse sarà una versione slim o lite… anche quando è uscita la PS3 Slim a suo tempo avete fatto tutto sto casino???
    C’è da preoccuparsi quando annunciano una nuova console sulla quale usciranno giochi nuovi che non funzionano sulla vecchia a distanza di 2-3 anni. Voi vi preoccupate se sentite che xbox o sony fanno una nuova versione della console, un po’ di fede ragazzi.

  4. che possa essere una sorta di slim non è da eslcludersi, considerato che (sul piano hw) è una console che stante la sua affidabiltà non ha finora ricevuto alcuna revisione, e il suo unico tallone d’achille è la sua ingente mole; spero solo che siccome ora lo scatolone funge benone, un’eventuale riduzione della detta mole non comporti una dissipazione meno efficiente, visti gli spettri del passato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *