[Scena PS4] Elencate alcune delle caratteristiche nascoste del nuovo aggiornamento 3.50

La Playstation 4 riceve l’aggiornamento 3.50, e mentre cerchiamo di prendere dimestichezza con le nuove caratteristiche ecco spuntare alcune funzioni non documentate, come la possibilità di poter ascoltare musica da un dispositivo esterno collegato alla porta USB o il supporto per Hard Disk da 4 Tera Byte.

ps4

La lista si completa con la possibilità di inserire un numero limite per i party, da due a otto persone, l’aggiunta di un campo di ricerca che permetterà di individuare meglio determinate funzioni o file (pre-registrazioni, filmati o immagini) e la possibilità di selezionare fino a tre giochi in modo da poterli mantenere in cima alla lista.



Source : videogamer.com


7 commenti

    1. Non per chi sta con FW 1.76!
      Se vuoi te ne vendo una a 600€
      Cosí almeno tu eviti di morire con la speranza
      Jajajaja

      1. Ti spiego cosa accade se esce un cfw 1.76.
        Cmq 1.76 uscito.
        Vuoi giocare a The Order
        inserisci il disco nella console x giocare.
        prima di partire ti dice che x giocare devi agg al fw 2.00.
        se premi si, aggiorni il fw e addio modifica.
        Se premi no, non giochi.
        Ecco perché un cfw 1.76 è assurdo solo a pensarci.

        1. Io non direi assurdo, presupponiamo che il cfw 1.76 è sulle nostre console, ora se noi vogliamo giocare a giochi che richiedono fw superiori la cosa funzionerà come su PS3, usciranno cfw superiori installabili solo da il firmware vecchio che è stato craccato diciamo. O esisteranno gli spoof o si potrà modificare i parametri del gioco e via così… quindi di assurdo secondo me e dico secondo me non c’è niente.
          Per l’online non se ne parla perchè oltre che paghi l’online se sony ti becca perdi anche l’accesso e anche i soldi. Ma a me interessa solo la mod io da quando gioco a console non ho usufruito dell’online, sono uno a cui piace giocare il gioco per la sua storia e basta.

        2. Quello che dici tu è giusto ma secondo me è attuabile solo nel caso di un downgrade 3 non di un cfw. Cioè le console montante fw di base nob superiore al 1.76 potranno essere downgradate tramite flasher…
          E cmq in entrambi i casi o che si possa installare un cfw o che un downgrade, sarebbe una modifica a metà; prenderebbe sola una minima parte di utenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *