Home Microsoft Disponibile il pre-download della open beta di Battleborn

[Scena PS4] Disponibile il pre-download della open beta di Battleborn

267
0

Gearbox Software intende liberare da domani su Playstation 4 la open beta di Battleborn (su Xbox One e PC dal 13 Aprile), sparatutto in prima persona che vedrà la pubblicazione il 3 Maggio prossimo.

Battle

Gli utenti su Playstation 4 potranno vantare diversi bonus, come la possibilità di poter impersonare Toby all’interno della beta, oltre a ricevere la prima espansione e l’accesso immediato al carattere Alani.

Caratteristiche Open Beta

All’interno della open beta saranno presenti due episodi della modalità storia e due della modalità multiplayer online e 25 eroi (alcuni disponibili solo più avanti nel gioco).

Modalità storia: Affronta da solo, o in coop con un totale massimo di 5 giocatori, due episodi della modalità Storia: L’Algoritmo e Il Limite del vuoto.

  • L’Algoritmo: affronta questa missione per eliminare i bug dall’IA del Magnus rinnegato, ISIC, sbloccandolo. Se hai partecipato al test tecnico chiuso, l’anno scorso, noterai alcuni cambiamenti nel rifugio di Geoff, il Re Ragno.
  • Il Limite del vuoto: portati una giacca pesante perché si gela su Bliss, il pianeta ghiacciato! Si è aperto un portale Varelsi e sta a te raggiungerlo e demolirlo, facendoti strada mentre combatti contro gli invasori.

Modalità multigiocatore competitive: Sfida altri giocatori e affrontatevi in due modalità multigiocatore competitive: Incursione e Fusione.

  • Incursione (mappa Foresta) – Elimina le due sentinelle del nemico prima che lui faccia altrettanto alle tue.
  • Fusione (mappa Paradiso) – Invia ondate di scagnozzi verso la morte e ottieni punti per ogni scagnozzo che si lancia nell’inceneritore. Vince la squadra con più rottami!

La beta terminerà il 18 Aprile, dieci giorni per provare il titolo su Playstation 4 e cinque su Xbox One e PC, di seguito vengono elencate le dimensioni per le tre diverse piattaforme.

  • Battleborn su Playstation 4 (7,6 GB).
  • Battleborn su Xbox One (10,6 GB).
  • Battleborn su PC (12 GB).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.