Home Mobile Android Facebook Live entra nel vivo della diretta ora anche su gruppi ed...

Facebook Live entra nel vivo della diretta ora anche su gruppi ed eventi

174
0

Avete mai desiderato condividere in tempo reale il compleanno di vostra figlia con un parente che vive lontano? Da oggi potrete farlo anche solo su gruppi ed eventi, dunque senza postare il video live in bacheca, funzione già disponibile dalla fine di Gennaio.

facebooklive

Dalla giornata di ieri infatti si rende disponibile un nuovo aggiornamento per Facebook (distribuito sui dispositivi Android e iOS) che vi permetterà di trasmettere il filmato live all’interno di un gruppo.

Potrete anche invitare altri utenti per unirsi alla diretta live, commentare la diretta, utilizzare le Facebook Reactions, e più in avanti saranno disponibili anche filtri, stickers e scritte colorate.

fotofacebook

Vediamo come funziona, all’interno dell’applicazione sarà visibile una nuova scheda tra le richieste delle amicizie e le notifiche, proprio dalla nuova scheda potrete visionare interi eventi live in trasmissione.

Ma non solo mobile, viene implementata anche una nuova funzione limitata all’utilizzo dei PC, Facebook Live Map che vi permetterà di visionare i video girati in diretta da tutto il mondo.