Home News Annunciati i titoli della Instant Games Collection di Aprile

Annunciati i titoli della Instant Games Collection di Aprile

269
0

Sono stati annunciati oggi i titoli della Instant Games Collection di Aprile, gli abbonati al Playstation Plus anche questo mese potranno scaricare gratuitamente due giochi della Playstation 4, due della Playstation 3 e due della Playstation Vita.

plus

I giochi si renderanno disponibili per il download gratuito dalla prossima settimana, martedì 5 Aprile. Se non siete ancora abbonati al Playstation Plus potrete usufruire della promozione speciale che vi darà diritto al 25 per cento di sconto sull’abbonamento di un anno, ma affrettatevi, la promozione scade domani.

Su Playstation 4 gli utenti potranno scaricare lo sparatutto spaziale Dead Star, ampiamente rivelato nei giorni scorsi da parte di un utente che ha ricevuto il rimborso per un pre-ordine effettuato sul Playstation Store.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=I8gNV5oKL7k]

Il secondo gioco offerto su Playstation 4 prende il titolo di Zombi, un secondo sparatutto in prima persona, questa volta in tema horror realizzato da Ubisoft.

Su Playstation 3 invece sarà la volta di  I Am Alive Savage Moon, infine sulla console portatile Playstation Vita potremo ricevere i titoli A Virus Named Tom e Shutshimi.