Playstation 4 e Playstation 4.5 potranno coesistere? Secondo noi si

Quando fu annunciata la New 3DS non ci siamo scomposti più di tanto riguardo al fatto che erano trascorsi solo pochi anni dal lancio della Old 3DS, cosa ben diversa dalla Playstation 4, il probabile annuncio di una prossima generazione della console pare non sia stata ben accolta.

ps4

Ormai non si parla d’altro, spopola sul web l’hashtag PS45 come la prossima generazione della console, un esempio di come queste possano evolvere nel tempo, sono passati quasi tre anni dal lancio della console, lo stesso tempo trascorso dalla console Playstation 3 per passare dalla FAT alla Slim.

Il supporto dei giochi rimarrà comunque simile su entrambe le generazioni, e in entrambi i casi gli sviluppatori tenteranno di aggiornare i giochi come già ha fatto la Evolution Studios con Driveclub VR spingendo il titolo fino ai fatidici 60 frame al secondo.


4 commenti

  1. Ma secondo me è fake, e questa ps4.5 sarà una versione slim e non aggiornata con prestazioni migliori, Sony sa cosa vuol dire questa cosa girare le spalle alla fandom.. è ovvio che se ciò succede io console non ne prenderò più e lo dico perchè uso console dai tempi dei tempi, mai avuto un pc da gaming ma credo che se sony farà questa sciocchezza perderà molto.. prima di tutto il 4K non è tanto mainstream c’è ancora gente che non sa cos’è, e si accontentano del 1080p, io sto ancora a guardarmi i blu-ray 1080p su una 43 pollici ed è sempre uno spettacolo. Detto ciò ci toccherà aspettare l’E3 per ulteriori sviluppi oppure una fonte ufficiale del lavoro ps4.5 se è un upgrade o semplicemente una versione slim.
    Secondo me se mettono ora il 4K come supporto allora quando arriverà il momento della ps5 non avrebbe nulla di nuovo a parte i tanto famosi ma mai realizzati 60fps.

Lascia un commento