Presentato Playstation VR World, il gioco di lancio del Playstation VR

London Studio presenta il cofanetto contenente cinque emozionanti giochi in realtà aumentata per Playstation VR, Playstation VR World è stato annunciato sul Playstation Blog al termine dell’evento GDC per la presentazione del visore.

25511921330_29ac4bf292_z

“Quando abbiamo iniziato a sviluppare il gioco, volevamo creare la migliore raccolta di esperienze diversificate di sempre, facendo in modo che ogni contenuto presentasse VR in un’ottica diversa, per dimostrare tutte le incredibili potenzialità di VR.” Queste le parole del team di sviluppo.

“In PlayStation VR Worlds sarai rapito da una grafica mozzafiato mentre ti tuffi tra le onde, ti lanci in combattimenti a 360 gradi respingendo orde di alieni che ti circondano o quando devi vedertela con un interrogatorio faccia a faccia con un gangster furioso. Il tutto, con il livello di coinvolgimento che rende VR così unico.”

The London Heist ti catapulta in un crudo thriller nel mondo della malavita in cui devi liberare il mostro che è in te. Due PS Move completano alla perfezione PS VR (N.B. questa esperienza supporta anche DS4 PS) e in questo caso offrono controlli estremamente intuitivi che rendono il contenuto ancora più giocabile. Avvincente dall’inizio alla fine, metti a segno un’audace rapina e cerca di fuggire.

Into The Deep (titolo provvisorio) è un’emozionante avventura subacquea in cui lavori per salvare le bellezze marine. Non solo potrai ammirare la meravigliosa vita marina che brulica sott’acqua, ma addentrandoti nelle profondità oceaniche più oscure vivrai un’esperienza di puro terrore quando qualcosa andrà storto.

In VR Luge vesti la tuta di un pilota di corse illegali. Sfreccia nelle meravigliose colline della California, a pochi centimetri da terra, in una posizione che solo VR può farti vivere. Vivi emozioni intense mentre schivi auto contromano che ti suonano il clacson o mentre scivoli sotto un gigantesco camion a 18 ruote.

Danger Ball è uno sport futuristico in cui l’alternativa alla vittoria è la morte. Aguzza l’ingegno per colpire e far ruotare la palla in questo titolo intenso dal ritmo frenetico. Ogni avversario è dotato di abilità uniche che sfrutterà contro di te mentre lotti per diventare il campione del torneo.

Infine, abbiamo Scavenger’s Odyssey. In questa avventura fantascientifica giochi nel ruolo di un cacciatore di tesori alieno. Con il tuo agile mezzo puoi saltare grandi distanze, scalare pareti, lanciare detriti con il raggio Scavenger o dare una lezione alle creature aliene con i doppi cannoni. Con il questo veicolo esclusivo, potrai farti strada in un ambiente pericoloso costellato da enormi navicelle distrutte, polverizzando asteroidi per mettere le mani su un antico reperto leggendario.



Source : blog.it.playstation.com


6 commenti

  1. Non capisco proprio il perché. Forse perché non è all’altezza dei dispositivi per PC? Che costano più del doppio?
    Questo è un prodotto valido e il buon prezzo lo porterà in molte case. Mettici poi il sicuro supporto da Sony e la già grande diffusione di Ps4.
    Diciamo la verità, se dovessi decidere cosa comprare per provare la VR, visto il costo totale contenuto non solo del visore ma anche della macchina principale necessaria, sicuramente comprerei il VR di Sony,e lascerei le super grafiche alla prossima generazione di visori.

    1. Mr. Magoo t’ha fregato, lui l’ha gia comprato!
      Ancora non é uscita questa e stai già pensando (sbavando/sognando) alla prossima generazione!

  2. non è tanto questa versione o marca o emenazione dell’universo specifica, è proprio che ritengo tutto ciò la realizzazione dello spot telefunken di metà anni ’80, è più forte di me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *