Home PC Games Annunciato il primo DLC per Fallout 4

Annunciato il primo DLC per Fallout 4

204
0

Arriva la prima espansione di Fallout 4, dal titolo Automatron il prossimo 22 Marzo, il DLC in uscita su Playstation 4, Xbox One e PC avrà un costo di 9,99 euro.

FallDLC

Il misterioso Meccanista ha scatenato un’orda di malvagi robot nel Commonwealth, incluso il temibile Cerebrobot. I giocatori dovranno cercare e recuperare tutte le parti per costruire e modificare i compagni robotici arrivando a personalizzarne persino il colore e la voce.

Le modifiche che si potranno apportare saranno innumerevoli: dalle arti, alle armature, le abilità e le armi, come ad esempio la nuova pistola elettrica.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=1mbxu6C5bHc]

Il comunicato sul portale Bethesda continua:

In aprile espanderemo le possibilità degli insediamenti grazie a Wasteland Workshop e a maggio potremo viaggiare dal Commonwealth al Maine in Far Harbor, la più grande zona territoriale mai creata da Bethesda Game Studios per un contenuto post-pubblicazione.

Ci saranno altri contenuti aggiuntivi nel corso del 2016. Restate sintonizzati per altri dettagli e per aggiornamenti gratuiti come la modalità Sopravvivenza e il Creation Kit, che permetterà a tutti di creare i propri mod su PC e poi condividerli per giocare su tutte le piattaforma, console incluse!