Raid internazionale della polizia di mezzo mondo contro gli hacker

Sembra paradossale ma pare che gli hacker oggi stiano vivendo momenti di tensione per via di alcuni raid atti a cercare di fermare lo sviluppo di un qualsiasi tipo di attacco informatico su console.

hacker

Al momento non sappiamo se sia vero o meno, ma ci sono certezze circa il coinvolgimento di Hykem per via di alcune sue pubblicazioni.

Vi è una talpa, questo è vero, una persona che pare sia riuscita a rubare codici ed informazioni dal PC di Hykem (e altri probabili personaggi, sono stati fatti i nomi di Cturt e Marcan).

Il web intanto impazza, c’è chi pensa che gli hacker siano in cerca di fama e popolarità (vedi Smealum su Twitter con oltre 30 mila follower), e non pensano di certo realmente ad hackerare le console per avviare giochi pirata, da qui forse la scelta della talpa di rubare informazioni preziose per poterle rivendere.

Probabilmente le informazioni sono giunte nelle mani sbagliate, e se tutto questo fosse vero, potremmo dire addio a tutti gli exploit.



Source : maxconsole.com


1 commento

  1. ma secondo me il problema e il pericolo non sono gli hacker delle console ha ha, con l’andirivieni di tutte questa concorrenza delle software house nel 2015; una modifica alla ps3 per leggere software pirata(backup) passerebbe molto inosservata…è che ormai si accaniscono contro qualsiasi cosa si muova, cose da pazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *