Home Homebrew Rilasciato webMAN LaunchPad v0.10

[Scena PS3] Rilasciato webMAN LaunchPad v0.10

493
1

Il developer DeViL303, membro dell’autorevole team XMBM+ e autore del particolarissimo XMB Package Downloader ha rilasciato una nuova applicazione simile per certi versi al plugin webMAN Mod. Lo strumento raccoglie fino a 12 titoli preferiti in una sorta di griglia.

webMAN_launchpad

Webman Launchpad, questo il suo titolo, raccoglie anche una nuova caratteristica, attraverso le impostazioni potremmo decidere i limiti di età per determinati titoli. Gli elementi poi potranno essere aggiunti o rimossi con facilità attraverso un editor di testo.

Lo sviluppatore ha semplicemente preso una voce dalla XMB (Novità, dalla colonna Playstation Network) spostandola sulla colonna Gioco, un’idea carina, ma non certo indicata per chi gioca online.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=e7HZBugdY7c]

Dopo l’installazione bisogna impostare manualmente i percorsi dei 12 titoli preferiti (per i backup e le cover) su di un file di testo che prende il nome di “WebMAN_Launchpad”  localizzato nella directory “dev_hdd0/”.

Di seguito un esempio del file di testo WebMAN_Launchpad.

<url type="2">
https://dl.dropboxusercontent.com/s/gu6saawyziytxjr/gtav.JPG</url><target type="u">
http://127.0.0.1/mount_ps3/dev_usb303/GAMEZ/BCUS30303</target>

Il caricamento delle cover per il momento avviene solo attraverso la rete, ospitati su server dropbox, una limitazione che probabilmente verrà eliminata nelle prossime release (volendo potrete scegliere di caricare le vostre cover sul servizio di hosting per le immagini imgur.com).

[stextbox id=”info”]Nota: L’applicazione si rende compatibile solo con il Custom Firmware Rebug 4.78 al momento e per funzionare necessita l’attivazione del plugin webMAN Mod dalla Toolbox Rebug.[/stextbox]

Download: webMAN LaunchPad v0.10

1 commento

  1. Quando diventerà automatico (rileva i giochi e fornisce una lista per scegliere quali mettere nei preferiti), forse potrà interessare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.