Home News Il nuovo firmware 3.50 blocca il Remote Play PC del developer...

[Scena PS4] Il nuovo firmware 3.50 blocca il Remote Play PC del developer Twisted

202
0

Il developer Twisted dovrà rinunciare alla sua tanto chiacchierata applicazione Remote Play PC, lo strumento pare abbia smesso di funzionare sul nuovo aggiornamento del firmware 3.50.

PS4

A dichiararlo il moderatore Senaxx che ha avuto accesso alla beta rilasciata da Sony nelle scorse ore. L’applicazione è stata venduta dallo sviluppatore registrando più volte un out of stock (merce non sufficiente).

Intanto trapelano nuovi dettagli sulle caratteristiche contenute nel prossimo aggiornamento del firmware.

  • Ora potrete inviare inviti evento o una festa a gruppi o alle comunità.
  • Ora potrete condividere le attività degli altri giocatori, selezionandole e poi cliccando sull’opzione “Condividi attività”.
  • Ora potrete verificare direttamente dalla console lo status di PlayStation Network, accedendo a Impostazioni > Rete > Vedi Status di PlayStation Network.
  • Non visualizzate più la notifica quando “l’amico X si è unito a un party”. Potete comunque scegliere di cambiare questa impostazione andato nella schermata apposite delle notifiche.
  • Tutti gli utenti di una certa età o superiore, possono giocare i giochi offline accedendo ad un sub-account, senza la necessità di avere i permessi di un utente principale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.