Il prezzo del visore HTC Vive sarà di 899 euro in Europa

HTC sul suo blog oggi ha rivelato i prezzi internazionali per l’acquisto del visore HTC Vive, il dispositivo avrà un costo di 899 euro, dalla Francia alla Germania per passare anche in Italia, il prezzo sarà uguale in tutti i paesi europei.

Oculus

Il via i pre-ordini questa mattina, e per chi ha scelto di acquistare il visore, oltre ai due titoli preannunciati Job Simulator: The 2050 Archives e Fantastic Contraption, riceverete anche Google’s Tilt Brush, un’applicazione che vi permetterà di esplorare una sorta di galleria piena di quadri 3D (bundle in edizione limitata).

Vi ricordiamo che nella confezione troverete due controller wireless, il visore e le due telecamere per la rilevazione della posizione e del movimento.

Certo ci troviamo davanti ad un prezzo particolarmente alto, questo per via di alcune tasse Europee che hanno fatto slittare di non poco il costo, vi basti pensare che per 900 euro sarebbe possibile aggiornare o acquistare un nuovo PC Gaming.



Source : blog.htcvive.com


2 commenti

  1. Secondo me questi visori saranno completi, nel vero senso della parola, solo a fine 2017. Completi come prezzo, come giochi e soprattutto agg vari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *