[Scena PC] Rilasciato un nuovo aggiornamento per i driver AMD Radeon Software Crimson Edition

La Radeon Technologies Group (RTG) ha rilasciato i nuovi driver per le schede video Radeon attraverso il Software Crimson Edition giunto alla versione 16.2.

radeon

L’aggiornamento dei driver porta diverse ottimizzazioni, nonché il test delle prestazioni per SteamVR, oltre alla correzione di alcuni bug in Fallout 4 e Rise of the Tomb Raider.

Changelog

  • AMD ha collaborato con Stardock in associazione con Oxyde per dare la possibilità ai giocatori di giocare a Ashes of the Singularity – Benchmark 2.0 è il primo punto di riferimento per liberare le funzionalità delle DirectX 12, come Asynchronous Compute, multi-GPU e il buffer multi-threaded.
  • SteamVR Performance Test: Siamo lieti di comunicare che le nostre Radeon R9 390, le GPU della serie Nano, e Fury sono tutte in grado di raggiungere lo status ‘VR Recommended’, il più alto livello di esperienza raggiungibile. In aggiunta a ciò, la nostra funzione affinity multi-GPU sta già mostrando un aumento significativo delle prestazioni su una singola GPU su schede Radeon nel benchmark summenzionato.
  • Miglioramenti delle prestazioni e di qualità per Rise of the Tomb Raider e Ashes of the Singularity – Benchmark 2.0.
  • Profili Crossfire disponibili per The Division e XCOM 2.

Download: Driver AMD Radeon Software Crimson Edition


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *