Home News Pubblicato il trailer di lancio per The Legend of Zelda: Twilight Princess...

Pubblicato il trailer di lancio per The Legend of Zelda: Twilight Princess HD

238
0

Abbiamo visto tantissimi remastered su Playstation 4 e Xbox One, ma la console Wii U non è da meno, ecco presentarsi dunque The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, titolo originariamente rilasciato su GameCube e Wii nel 2006.

zelda

Il gioco sviluppato originariamente dal team interno della Nintendo, vede ad oggi un aggiornamento grafico da parte della Tantalus Media, uno studio con sede a Melbourne.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=LFGxkw8_Dg4]

In Twilight Princess vestiremo i panni del giovane Link incaricato dal capo del villaggio in cui risiede a partire per un lungo viaggio in direzione del castello di Hyrule per portare in dono una spada, forgiata per la principessa Zelda.

L’aggiornamento del gioco non riguarderà solo la parte grafica, per esempio su Wii U potremo far uso del Gamepad per gestire in modo semplice l’inventario, accedere alla mappa e quant’altro.

Sarà presente anche un nuovo elemento all’interno del gioco, la lanterna spettrale che potrà essere usata per cercare rapidamente tutte le Anime di spettro disseminate in lungo e in largo nel gioco.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.