Capcom annuncia i remastered di Resident Evil 4, 5 e 6 su Xbox One e Playstation 4

Capcom ha annunciato la pubblicazione degli ultimi tre capitoli di Resident Evil su Playstation 4 e Xbox One, si inizia con Resident Evil 6 il 29 Marzo, seguiranno gli altri due capitoli il 5 in estate e il 4 in autunno.

resident

Ogni capitolo della saga avrà un costo di 19,99 dollari, ma sarà possibile acquistarli anche in bundle con tutti i contenuti scaricabili al momento del lancio.

La trilogia degli ultimi capitoli ha segnato un grande cambiamento per il franchise. Prima di Resident Evil 4, la serie soffriva di un gameplay lento e frustrante.

Non si tratta di remastered, ma di porting provenienti dalla Playstation 3 (Resident Evil 4 è stato rilasciato su Playstation 3 nel 2011), di certo i miglioramenti saranno minimi e principalmente legati alla grafica.



Source : theverge.com


7 commenti

  1. Bastaaaaaa con questi remastered, porting. Non solo hanno distrutto il mercato ps4 ma anche ps3.
    Pubblicità…
    This is for the remastered !

  2. Konami e Capcom da case sviluppatrici di capolavori si stanno affossando sempre più.
    Che tristezza il medium videoludico!!!

  3. Che parac*uli!!! Ovvio con qualche filtro e pulizia dei video il gioco è fatto! Anzi essendo già usciti in HD lo sforzo è minimo! Mica so fessi a dirti che lo facevano del 2 e del 3 che c’era troppo lavoro da fare

  4. se avessero lasciato tutti le nuove console ad ammuffire nei negozi forse si davano piu’ da fare non tutti sanno che il tanto acclamato e di sicuro d unico fin’ ora gioco veramente bello per ps4 uncharted 4 fara’ lo slittamento dell’uscita al 2017 forse aprile e gt7 non uscira’ prima del 2018 forse allora per cosa fare le corse a comprare le console per avere giochi di m o remasterizzati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *