Sony annuncia un evento Playstation VR per il prossimo 15 Marzo

Ci siamo, Sony pare si sia finalmente decisa a svelare il prezzo e la data di lancio per il Playstation VR il prossimo 15 Marzo, giorno in cui la società terrà un evento speciale al GDC di San Francisco.

VR

L’evento avrà inizio verso le 02:00 del pomeriggio (da noi le 23 circa), dove verranno mostrati e provati alcuni titoli, ricordiamo infatti che sono oltre 36 i giochi compatibili ad oggi con il visore.

Dalla sua parte Sony vanta già un hardware a cui si presta, la Playstation 4, e non ci saranno driver o dispositivi non compatibili come per Oculus Rift e HTC Vive, tuttavia il visore potrebbe risultare limitato ai soli giochi sviluppati sulla console, un fattore che potrebbe incidere sul prezzo.



Source : techcrunch.com


7 commenti

  1. Ma i giochi sono completi o solo demo ?
    Che grafica avranno ? Se sono i soliti pupazzi, tipo move sport e simili la sony può tenersela stretta la vr.
    Voglio una grafica tipo the vanishing of ethan carter allora si che lo comprerò

    1. Forse quello della Crytek si avvicina di più a cosa intendo peccato però che è ancora in sviluppo… e mi chiedo quali saranno i titoli completi al lancio.
      staremo a vedere

  2. Ragazzi scusate l’ot, dovrei comprare una ps4 usata e sono orientato sul modello da un 1tb. Ma che chassis monta? Inoltre voi quale modello e chassis mi consigliate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *