Home Homebrew Rilasciato XMB Package Downloader v0.16.03

[Scena PS3] Rilasciato XMB Package Downloader v0.16.03

482
0

Il developer DeViL303 ha rilasciato un nuovo aggiornamento per XMB Package Downloader, la mod ora trova posto in un semplice installer.

asTnYBP


XMB Package Downloader ci permette di scaricare ed installare le applicazioni direttamente dalla colonna rete della XMB senza dover utilizzare un dispositivo USB dove poter salvare i file PKG.

Prima di installare la mod su Custom Firmware Rebug 4.78.1 dovrete abilitare il CFW Settings dalla Toolbox Rebug, questo vi permetterà di sostituire i file XML e di alternare correttamente i Custom Firmware.

Per poter utilizzare la mod dovrete collegare il vostro account utente all’account PSN, anche se non necessità di login al Playstation Network.

Dopo la prima installazione le voci potrebbero non comparire fin da subito (per farli apparire basta un semplice riavvio) e potrebbero volerci diversi minuti prima di veder comparire tutte le categorie.

XMB Package Downloader ora riporta ben 35 diverse applicazioni homebrew suddivise in emulatori, giochi e strumenti di varia natura (36 se si conta la stessa applicazione che da oggi potrà essere aggiornato all’interno della mod).

Installazione

  • Scaricate ed installate l’applicazione homebrew dalla voce Install Package Files.
  • Avviate l’applicazione homebrew e scegliete:
  1. XMB Package Downloader (questa voce vi permetterà di installare l’applicazione nella colonna rete della XMB.
  2. Revent to standard XMB (questa voce vi permetterà di ripristinare la categoria di rete standard).

[stextbox id=”info”]Nota: Il programma di installazione andrà a creare automaticamente un backup della colonna rete, questo vi permetterà di ripristinarla in un secondo momento senza avviare la seconda voce Revent to Standard XMB.[/stextbox]

Potrete scegliere di eliminare completamente l’applicazione dalla XMB, in tal caso per ripristinare la colonna di rete standard vi basta reinstallare l’applicazione e scegliere la voce Revent to Standard XMB.

Problemi noti

  • Se si installa l’applicazione potreste non riuscire più a visualizzare le varie voci dalla colonna TV come Netflix e Infinity TV, per farle apparire nuovamente vi basta ripristinare la categoria di rete standard.
  • Prima di installare la mod su Custom Firmware Rebug 4.78.1 dovrete abilitare il CFW Settings dalla Toolbox Rebug, questo vi permetterà di sostituire i file XML e di alternare correttamente i Custom Firmware.
  • Da questa versione XMB Package Downloader funzionerà solo per gli utenti che abbiano installato almeno il Custom Firmware Rebug 4.75 o superiore, questo a causa di un bug in SSL quando si scaricano i file PKG su release Rebug inferiori.
  • Da questa versione tutte le categorie homebrew mostrano gli stessi elementi.

Download: XMB Package Downloader v0.16.03

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.