[Scena PS3] Rilasciato unofficial Custom Firmware Rebug 4.78.2 con Patch Cobra 7.3 D-REX noBD Edition

Arriva il nuovo aggiornamento per la versione non ufficiale del Custom Firmware Rebug 4.78.2 con patch Cobra 7.3, questa release modificata attraverso l’applicazione MFW Builder trova l’aggiunta delle patch noBD per chi ha un lettore e scheda logica non funzionante.

Rebug

Il Custom Firmware è stato testato solo su di una console FAT serie CECHE01, e non sappiamo se funziona anche su console con memoria NOR, ad ogni modo, in giornata tempo permettendo proveremo ad installarlo.

Se si vuole convertire la console da REX a D-REX bastano 5 minuti del vostro tempo, dovrete aver installato la Toolbox Rebug, ed una volta avviato spostatevi sull’ultima colonna Utilities e scendete su Dump eid root key.

Screenshot

Dopo aver effettuato il Dump la console verrà riavviata, avviate nuovamente il Rebug Toolbox ed ora spostatevi sulla colonna DEX/CEX e cliccate su Rewrite Target ID in Flash, in seguito spegnete la console e riaccendetela.

Screenshot_2

L’ultima operazione da seguire vedrà il passaggio effettivo in DEX, avviate nuovamente il Rebug Toolbox e sempre dalla colonna DEX/CEX cliccate su Swap LV2 Kernel.

Screenshot_1

Per ripristinare la console in CEX dovrete cliccare nuovamente sulla voce Rewrite Target ID in Flashche ricordiamo si trova nella colonna DEX/CEX.

Importante: Non installate il Custom Firmware noBD su una console con lettore funzionante (il Custom Firmware bypassa completamente la lettura del lettore, anche se funzionante).

Download: Unofficial Custom Firmware Rebug 4.78.2 con Patch Cobra 7.3 D-REX noBD Edition – Password: xsp-place

MD5: Non pervenuto



Source : psx-place.com


6 commenti

  1. Ragazzi c’è una cosa che non mi piace di queste patch 7.3 cobra. Se da un lato ti legge il gioco in iso dall’altro non rileva alcuna memory card e quando esci non puoi montare nient’altro in webman e sei costretto a riavviare. Mi sa mi sa che cambio l’emulazione in original e il cobra lo uso solo per gli altri giochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *