[Scena 3DS] Rilasciato Ninjhax 2.6 con il supporto per il nuovo firmware 10.6

Il developer Smealum ha rilasciato un aggiornamento per Ninjhax, la release 2.6 ora raccoglie i nuovi payload con supporto al firmware 10.6.

Immagine 001

L’exploit ci permette di avviare homebrew e gamecard provenienti da altre regioni, cosi come anche l’utilizzo di temi personalizzati, l’accesso sul market eshop, l’hack per le roms, la funzione screenshot e quant’altro.

Requisiti

  • Una console 3DS, 3DS XL o 2DS con una versione del firmware compatibile.
  • Una scheda SD compatibile con la console 3DS.

Ora vediamo come installare l’exploit a seconda dei titoli posseduti o dalle applicazioni installate.

browser_icon Web browser

Con l’exploit browserhax potrete avviare l’homebrew launcher direttamente dal browser internet della console Old o New 3DS, senza la necessita di cambiare indirizzo DNS come succede per Tubehax.

Spoiler: browserhax SelezionaMostra

.menu_icon Home Menu

Per installare HomeMenuHax faremo uso del browser Internet e per come abbiamo detto sopra attraverso l’exploit Browserhax che ci permetterà di avviare homebrew.

Spoiler: HomeMenuHax SelezionaMostra

ytb_icon YouTube App

Per installare Tubehax, avrete bisogno di una console la cui versione del firmware è compresa tra la 9.0 e la 9.9, così come l’applicazione YouTube (disponibile gratuitamente su eShop) e una connessione attiva a internet.

Spoiler: YouTube SelezionaMostra

if_icon Ironfall Invasion

Ironhax è un’applicazione molto simile a Tubehax richiedendo una versione del firmware compresa tra la 9.0 e la 9.9, tuttavia l’eploit non è “autosufficiente”, questo significa che avrete bisogno di Tubehax o Ninjhax per eseguire l’installazione iniziale di Ironhax. Il vantaggio di Ironhax è che a differenza du Tubehax, non richiede una connessione a internet sempre attiva.

Spoiler: Ironhax SelezionaMostra

cn_icon Cubic Ninja

Se si possiede una copia del gioco Cubic Ninja (e non avete intenzione di venderla per trarne dei profitti enormi), potrete seguire questo link per installare l’exploit Ninjhax.

Spoiler: Ninjhax SelezionaMostra

ssb_icon Super Smash Bros (o demo)

L’exploit può essere attivato eseguendo la scansione della sessione in multiplayer locale, anche se a volte questo potrebbe portare al crash del sistema, bisogna tentare più volte in tal caso.

Spoiler: SMASHBROSHAX SelezionaMostra

Payload otherapp e ropbin

Alcuni exploit (non Ninjhax, Ironhax o Tubehax) per permettere l’avvio dell’homebrew launcher avrebbero bisogno di un payload otherapp (o payload ropbin). Questo particolare payload è un file binario specifico che funziona solo su determinate versioni del firmware.

Per poter reperire i payload collegatevi sulla pagina di Smealum ed inserite il vostro modello, Old per i 3DS di vecchia generazione (e 2DS) o New 3DS per i nuovo modelli 3DS e 3DS XL, specificando poi la versione del firmware.

Download: Starter kit homebrew

Download: Menu eseguibile homebrew launcher

GET Ninjhax QR Code

Download: Ironhax Installer 10.1



Source : twitter.com


1 commento

  1. Non ho capito molto . Se io adesso sono al 10.6 posso far partire hombrew chanell e posso giocare alle rom 3ds o posso installare un cfw o fare qualche downgrade. Scusate per la rottura di coglioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *