[Scena 3DS] Rilasciato aggiornamento 10.6.0-31 per Nintendo 3DS

Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento del firmware per le console portatili 3DS, New 3DS e 2DS, la release non aggiunge alcuna caratteristica ma si limita ha contrastare gli exploit bloccando al momento l’esecuzione di menuhax.

nintendo-3ds-usato

Il developer Smealum ci comunica che attualmente gli exploit Ninjhax e oot3dhax sono in attesa di aggiornamenti per i payload e ci consiglia solo per adesso di non aggiornare la sysNAND al nuovo firmware.

Anche il browser internet sembra essere stato aggiornato su entrambi i modelli Old e New 3DS, questo significa che gli exploit browserhax_fright_tx3g (sul New 3DS) e spider28hax (su Old 3DS) non funzionano più.

Alcuni portali riportano che chi ha installato i Custom Firmware reiNAND e rXtools può aggiornare tranquillamente la emuNAND al firmware 10.6 senza alcun problema su entrambi i modelli Old e New 3DS, tutti avranno accesso all’eShop.



Source : 3dbrew.org


6 commenti

    1. Grazie per il tuo feedback! Mi unisco anche io alla festa, confermo ReiNAND 3.2 versione originale pienamente funzionante.
      – Nichy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *