Home Homebrew Rilasciato unofficial Custom Firmware Rebug 4.78.1 D-REX noBD Edition

[Scena PS3] Rilasciato unofficial Custom Firmware Rebug 4.78.1 D-REX noBD Edition

307
2

I Custom Firmware con patch noBD ad oggi vengono rilasciate solo dal developer Alexander dopo che zecoxao e sguerrini avevano reso disponibile le chiavi per la realizzazione della patch.

Rebug

Chi ha un lettore rotto con scheda logica non funzionante dunque si vede “costretto” ad installare il Custom Firmware Ferrox che seppur buono presenta ancora diverse carenze (avvio PSP Remaster, versione CEX ecc..).

A tal proposito un ragazzo sul forum di psx-place.com ha rilasciato una versione non ufficiale del Custom Firmware Rebug 4.78.1 D-REX con patch noBD, la release è stata modificata utilizzando l’applicazione Modified Firmware Builder.

[stextbox id=”warning”]Attenzione: Il Custom Firmware è stato testato SOLO su console FAT serie CECHE01.[/stextbox]

Il Custom Firmware necessita ancora di ulteriori test, in quando pare sia stato testato solo su di una FAT serie CECHE01, consigliamo dunque di non avventurarvi in una sua installazione, a meno di non avere un flasher a portata di mano.

[stextbox id=”alert”]Importante: Non installate il Custom Firmware noBD su una console con lettore funzionante (il Custom Firmware bypassa completamente la lettura del lettore, anche se funzionante).[/stextbox]

Download: Unofficial Custom Firmware Rebug 4.78.1 D-REX noBD Edition – Password: playsx

MD5: Non pervenuto

2 Commenti

  1. Ciao sono riuscito ad entrare nel psn non avevo confermato il nuovo account e fatto l’accesso dal nuovo utente.Non so quanto potrebbe durate questo id ma evito l’online e non scaricherò mai più call of duty che mi ha fatto prendere il ban.Ora come potrei trasportare i salvataggi nel nuovo utente?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.