Annunciato il prezzo e la data di lancio del visore HTC Vive

HTC ha rivelato oggi il prezzo e la data di lancio per il visore di realtà aumentata HTC Vive realizzato con la collaborazione della Valve corporation.

Oculus

Per poter mettere le mani su questo gioiello dovrete spendere 799 dollari (poco più di 700 euro), un prezzo ben più alto del visore Oculus Rift che verrà venduto per “soli” 600 dollari.

Nella confezione troverete due controller wireless, il visore e le due telecamere per la rilevazione della posizione e del movimento, disponibile inoltre due titoli Job Simulator: The 2050 Archives e Fantastic Contraption.

Non solo giochi

HTC attualmente sta lavorando con diversi sviluppatori per favorire la creazione di contenuti su più settori, dall’intrattenimento, alla vendita al dettaglio, l’assistenza sanitaria e quant’altro, tra cui la possibilità di poter collegare il visore ad un dispositivo iOS e Android per utilizzare il visore come un vero e proprio telefono.



Source : theverge.com


3 commenti

  1. Una domanda, ma con questi visori oltre ai giochi è possibile usarli per vedere film ? Non so tipo avere uno schermo da 100 pollici ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *