Home Microsoft Disponibile il nuovo aggiornamento di Febbraio per Xbox One

[Scena Xbox One] Disponibile il nuovo aggiornamento di Febbraio per Xbox One

618
0

Microsoft ha pubblicato il nuovo aggiornamento di Febbraio oggi dopo un lungo periodo di preview durato più di un mese, diversi i test comprovati che hanno portato a migliorare ulteriormente le funzioni social.

update

Le nuove funzioni social vi permetteranno di rimanere in contatto con tutta la comunità di Xbox Live attraverso la console e il PC. 

  • Aggiornamento Feed attività su Xbox One:  Facendo clic sul link vi porterà alla cima del tuo feed dove vedrete un run-down dei messaggi più recenti, in modo da avere sempre il contenuto più a portata di mano. 
  • Vedere chi c’è nel Party: Su Xbox One, ora sarete in grado di vedere i membri dei party dei nostri amici prima che ci uniamo a loro.

one002

  • Classifica GamerscoreSu Xbox One, dal profilo all’interno della guida, fate clic su Risorse e vedrete il nuovo Gamerscore Leaderboard. Attraverso il Gamerscore Leaderboard, potrete visionare la classifica degli amici che hanno ottenuto più punti Gamerscore negli ultimi 30 giorni.

one003

  • Risistemare ed accedere offline gli elementi aggiuni in Home: Una funzione assai richiesta, da ora si potranno riposizionare e cambiare l’ordine dei singoli pin come giochi, app e quant’altro. Basta premere ‘Y’ su di un elemento aggiunto e, una volta che questo lampeggia, lo si può spostare. I Pins saranno accessibili al lancio anche quando si è offline.
  • Aggiornamento Feed Attività su Xbox One: Ora le attività feed su Xbox One vi informerà quando ci saranno nuovi articoli nel feed. Facendo clic sul link vi ritroverete in cima al feed dove potrete vedere i messaggi più recenti. 

one004

  • Maggior facilità di apertura delle trasmissioni Twitch: Ora potrete lanciare direttamente le trasmissioni Twitch dei vostri amici sia dai Game Hub che dalle tile che identificano i giochi sull’interfaccia.
  • Miglioramenti agli Amici Consigliati: una nuova funzione nell’area Comunità e nella lista Amici della Guide ci mostra ora tutti i giocatori che potrebbero essere nostri amici, includendo anche il perché ci sono stati consigliati.
  • Nascondere giochi dalla lista “pronti all’installazione”: anche questa era una funzione persa con l’aggiornamento NXOE ed ora reintrodotta. E’ possibile nascondere dalla lista dei giochi da installare quei titoli che non si desidera più vedere, come ad esempio demo o vecchie beta.
  • Programmazione tasti fuzione del chatpad: per chi dispone del comodo Chatpad per Xbox One, è ora possibile rimappare le funzioni associate ai tasti speciali X1 ed X2, direttamente dalla sezione delle impostazioni dedicata al controller.

Novità in arrivo sia su Xbox One che nell’Xbox App di Windows

  • Negozio degli avatar: Grazie all’applicazione Xbox Avatar disponibile sia per Xbox One che per PC e smartphone sarà ora possibile consultare e acquistare l’intero catalogo degli accessori che permetteranno di personalizzare a proprio piacimento l’avatar scelto, inoltre gli elementi scelti per l’avatar potranno essere visualizzati in anteprima prima di essere acquistati.

one005

  • Xbox News: Grazie a questa funzionalità sarà possibile conoscere tutte le informazioni relative a nuovi hardware, agli aggiornamenti della console, alle data d’uscita dei titoli, ai tornei come il campionato del mondo di Halo e altro ancora. Xbox News si trova direttamente nel proprio feed dell’attività.
  • Applicazione dedicata agli accessori Xbox: L’applicazione dedicata agli accessori di Xbox One si aggiorna per rendere ancora più facile la regolazione del controller Elite. Sono stati introdotti anche dei miglioramenti per quanto riguarda le levette analogiche, permettendo di modificare l’intensità della curva di sensibilità di ciascuna levetta, infine le impostazioni per regolare i grilletti e la vibrazione sono state rese più intuitive.

one006

  • Migliorata la sezione dedicata alle tendenze: E’ ora possibile accedere agli elementi di tendenza tramite l’opzione collocata a destra della scheda Community.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.