[Scena 3DS] Rilasciato Custom Firmware ReiNand Mod v3.5

Il developer AuroraWright da tempo porta avanti una versione modificata del Custom Firmware ReiNAND, questa release aggiunge diverse caratteristiche non presenti nella versione originale rilasciata dallo sviluppatore Reisyukaku.

reinand

Rispetto alla build originale, ferma ormai alla versione 3.3, la mod presenta il supporto al firmware 10.4 del New 3DS e da firmware 7.x e superiori su Old 3DS, supporto sysNAND e quant’altro.

Changelog v3.4

  • Aggiunto supporto con tutte le caratteristiche da Arm9LoaderHax.

Changelog v3.5

  • Fixato il rilevamento per l’avvio da Arm9LoaderHax.
  • Aggiunta una nuova modalità “updated sysNAND”, che viene abilitato dalla flag “/rei/updatedsysnand”. In questa modalità, la sysNAND viene avviata per default utilizzando il FIRM 9.6-10.4, icon007 al boot emuNAND con FIRM 9.0 (per ARM9 exploit e simili) e icon007 + ButtonIcon-Wii_U-R al boot in emuNAND con il FIRM 9.6-10.4.
  • Quando sysNAND viene avviato su una configurazione Arm9LoaderHax, una patch (per gentile concessione di delebile) viene applicata per far saltare gli aggiornamenti scrivendo a FIRM0 e FIRM1. In questo modo, la sysNAND può essere aggiornata senza perdere Arm9LoaderHax.

Download: Custom Firmware ReiNAND Mod v3.5

Download: Source Code Custom Firmware ReiNAND Mod v3.5



Source : github.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *