[Scena PC] Make War Not Love 3 – Tre nuovi giochi in omaggio su Steam

Arriva il primo ciclo di premi per Make War Not Love 3, sorta di evento che si tiene ogni anno in questo periodo che vede contrapporsi tre comunità diverse per i giochi Company of Heroes 2, Total War: Attila e Warhammer 40,000: Dawn of War 2.

make

Il primo pacchetto premio include i giochi Jet Set RadioGolden Axe e il divertentissimo action adventure Hell Yeah! Wrath of the Dead Rabbit, titolo che raccoglie anche i due DLC Rabbit MissionsPimp My Rabbit.

La seconda serie di omaggi, disponibili da domani, comprenderà i titoli Streets of Rage 2, Binary Domain, e l’eccezionale Condemned: Criminal Origins.

Warhammer pare abbia un leggero vantaggio sugli altri due titoli Company of Heroes 2 e Total War: Attila, i tre giochi sono disponibili in offerta su Steam con il 75% di sconto sul prezzo di listino.

Potrete scaricare i tre giochi gratuitamente seguendo questo collegamento.



Source : store.steampowered.com


1 commento

  1. …cui, ovviamente, nessuno di questo titolo è disponibile per la piattaforma SteamOS/Linux.

    Certamente fa piacere vedere una compagnia come Valve comportarsi in modo neutrale (rispetto alle logiche dei titoli in esclusiva per spingere questa o quella piattaforma); ma almeno un titolo compatibile *anche* per SteamOS potevano mettercelo. La disponibilità dei titoli Linux è in ratio 0.25 (o 25% per il pubblico); non dovrebbe essere troppo difficile trovare un titolo su cinque (quelli in regalo sono 6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *