Home Nintendo New Nintendo 3DS Rilasciato hblauncher_loader v1.1

[Scena 3DS] Rilasciato hblauncher_loader v1.1

192
0

Il developer Yellows8 ha rilasciato un aggiornamento interessante per il loader HBlauncher, l’applicazione ci permette di eseguire homebrew 3dsx utilizzando i famosi payload del Ninjhax.

3dshb_TheHomebrewLauncher_logo

Questo particolare loader permette l’esecuzione di NCCH (installato tramite file CIA), utile per avviare i payload HAX del developer Smealum.

Questo è stato uno dei primi tentativi per cercare di caricare i payload da scheda SD, ma se ciò non dovesse funzionare, l’applicazione andrà a scaricare automaticamente i payload attraverso HTTP.

Potrete anche decidere di saltare il caricamento dei payload da scheda SD premendo semplicemente il tasto ButtonIcon-3DS-X, in questa release se non si tiene premuto il tasto ButtonIcon-3DS-Y il payload scaricato verrà spostato da HTTP a SD.

Il percorso esatto utilizzato dal payload su SD dipende da sistema a sistema, e dal momento che questa applicazione sembra essere in grado di gestire la scrittura del payload da sola potrebbe non essere necessario doverlo scrivere manualmente.

Questa nuova release disponibile nel solo formato CIA trova l’aggiornamento delle librerie ctrulib e devkitARM, una ben più curata grafica con nuove icone e nuovi banner e quant’altro.

Changelog

  • Aggiornamento per le ultime versioni di ctrulib, devkitARM, ecc..
  • Nuova icona e banner da @Substance12.
  • Invertito il comportamento del pulsante ButtonIcon-3DS-Y, il payload scaricato tramite HTTP ora verrà salvato su SD per impostazione predefinita.
  • Aggiunta una gestione per l’errore Internet-connection-unavailable.

Download: hblauncher_loader v1.1

Download: Source Code hblauncher_loader v1.1

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.