Heavy Rain e Beyond: Due Anime in arrivo su PS4 a Marzo

Quantic Dream ha annunciato la data di lancio effettiva per i giochi Heavy Rain e Beyond: Due Anime disponibili in digitale e formato disco dal prossimo 2 Marzo.

Heavy

I remastered dei due titoli rilasciati originariamente su Playstation 3 erano stati pre-annunciati durante la fiera E3 dello scorso anno, probabilmente saranno presenti anche tutti i DLC e contenuti rilasciati fino ad oggi.

Per molti giocatori Heavy Rain ha segnato un momento cruciale della storia dei videogiochi, una vera pietra miliare della prima generazione PS3.



Source : gamespot.com


6 commenti

  1. Allora , la Ps4 ha conquistato una grossa fetta di utenti Xbox , quindi questi giochi per chi non li ha giocati ( non mi riferisco solo a questi remaster ) non è un male , perchè non credo che non fanno nuove ip , o seguiti di altri giochi per i remaster

    1. ma non è solo questo, per dirti mio cugino di 15 anni che non ha mai avuto una console potrà acquistare giochi remaster a pochi euro come la collection di Uncharted a 19 euro o God of War Collection sempre più o meno allo stesso prezzo, giochi che noi abbiamo già visto e finito diverse volte, non si può criticare una console solo perchè vuole portare avanti dei classici che sono stati realizzati per quegli utenti che non hanno avuto modo di giocare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *