Home PC Games Ubisoft annuncia la Open Beta di The Division

Ubisoft annuncia la Open Beta di The Division

240
0

Ubisoft ha annunciato ufficialmente l’arrivo della Open Beta di Tom Clancy’s The Division, si concretizza dunque quando trapelato dal canale Facebook di Xbox Italia all’inizio del mese.

thedivision

Su Xbox One gli utenti avranno un accesso esclusivo di 24 ore (dal 18 al 21 Febbraio), un giorno in più rispetto alle piattaforme PS4 e PC (con inizio solo dal 19 Febbraio prossimo).

Inizia la tua storia come Agente, da solo o in compagnia di fino a tre amici nel cuore di New York. Combatti per riconquistare le strade, scopri un’esclusiva missione per l’Open Beta e sblocca una ricompensa unica per il lancio!

Raggiungi il livello 8 con il tuo Agente mentre ti fai strada attraverso New York o impegnati ad arrivare al rank 12 nella Zona Nera. Raccogli preziosi loot, sblocca le abilità e impara ad utilizzarle in solo o in team, mentre definisci e migliori il tuo personaggio.

Addentrati nella Zona Nera, l’area PVP del gioco, e prova a sopravvivere mentre estrai i tuoi loot duramente guadagnati. Lavorare insieme o tradire? La scelta è tua, ma fai attenzione: la comunicazione è fondamentale nella Zona Nera.

La open beta include anche una nuova missione storia (non presente nella prima closed beta) che permetterà ai giocatori di esplorare la vasta città. Ricordiamo che il titolo verrà rilasciato il prossimo 8 Marzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.