[Scena Wii U] Rilasciato Loadiine Griid v1.0

Il developer Littlebalup ha rilasciato una sua mod per il backup loader Loadiine, certo non all’altezza di Loadiine GX2 ma una valida alternativa.

griid

Il rilascio di questa particolarissima mod si basa sull’ultima versione 4.0 di Loadiine rendendosi compatibile con il firmware 5.3.2. Il developer ha avuto modo di ridisegnare anche il menu flow rilasciato dal developer Kasai rendendola più leggera.

L’interfaccia riproduce semplicemente il menu dei canali della console utilizzando le icone dei giochi inclusi nei meta file. Se questa non è presente allora verrà caricata l’immagine di default (il logo Wii U).

L’installazione segue la stessa procedura spiegata più volte nei rilasci di Loadiine (clicca qui per conoscere come installare e configurare il backup loader), per il resto non dovrete fare altro che copiare il contenuto della cartella SD_card all’interno della scheda SD.

Questa release presenta inoltre il supporto per il gioco Art Academy Atelier.

Nota: Volendo potrete personalizzare i file immagine TGA che dovranno essere codificate a 24 bit RGB (e non in 32 bit rGBA ad eccezione per l’icona di gioco), cercate inoltre di rispettate le dimensioni delle immagini.

Download: Loadiine Griid v1.0



Source : logic-sunrise.com


1 commento

  1. Perchè invece qualcuno non si mette a studiare un CFW che non ha bisogno della connessione internet? Sarebbe cosa assai gradita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *