Ancora indiscrezioni su di un possibile ritorno di Crash Bandicoot

Andrew House, CEO di Sony Computer Entertainment lo aveva dichiarato apertamente al quotidiano The Telegraph nel luglio del 2014, i due eroi più amati della prima generazione di console Sony, Crash Bandicoot e il draghetto Spyro potrebbero fare il loro ingresso su Playstation 4.

crash

Oggi infatti il canale Twitter PlayStation_ME ha postato un poster del simpaticissimo personaggio recante la frase (tradotta) “Ecco il più ricercato. Dove sei Crash?”.

La licenza di Crash Bandicoot  è passata ad Activision nel 2010 che ne ha realizzato un gioco per smartphone e tablet iOS (Crash Bandicoot Nitro Kart 2, sequel di Crash Bandicoot Nitro Kart 3D sviluppato a sua volta dalla Vivendi Games nel 2008).

Probabile che Sony stia negoziando l’acquisto dei personaggi, e si crede anche di Spyro per la realizzazione di altri titoli di punta, e lasciatemelo dire, ci starebbe bene anche una bella avventura del cavaliere Sir Daniel Fortesque.

 



Source : twitter.com


5 commenti

  1. france avrei un problema quando metto la penna usb nella ps3 e vado nel recovery menu per aggiornarla alla 4.78 rebug mi di sono stati trovati dati ipertinenti invece quando lo faccio dall xmb della ps3 e faccio aggiornamento tramite supporto di memorizazione me lo trova il rebug 4.78 come devo fare ?

      1. infatti perche se era un problema di penna o del file non lo avrebbe trovato nemmeno nel xmb io provo comunque ma se non va da recovery menu provo dalla xmb? solo a me succedono queste cose xD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *