Sony rilascia i due nuovi firmware per Playstation 3 e Playstation Vita

Nella nottata appena trascorsa Sony ha rilasciato i due nuovi firmware per Playstation 3 (4.78) e Playstation Vita (3.57), e mentre siamo in attesa del nuovo Custom Firmware Ferrox (ormai è abitudine il primo Custom Firmware Italiano), veniamo a conoscenza del rilascio di irisMAN v3.50.8 con payload 4.78 CEX e DEX.

play

Alcuni utenti sostengono come al rilascio di un nuovo Custom Firmware Rebug segua il rilascio di un aggiornamento ufficiale del firmware Sony, eppure l’aggiornamento ci era stato ampiamente comunicato già a Settembre quando la stessa Sony aveva eliminato Facebook dallo store Playstation.

Dunque solo una coincidenza a dirla tutta, non crediamo che Sony riesca a frenare l’avanzata dei Custom Firmware (anche se solo da firmware 3.55) su di una console resa ormai obsoleta dagli anni.

Attenzione: Il download che segue riporta il firmware originale della Playstation 3 NON INSTALLATELO SE MONTATE UN CUSTOM FIRMWARE altrimenti perderete la modifica, il link viene riportato per chi ha la necessità di aggiornare la console (non Custom Firmware) senza doverla collegare alla rete internet.

Download: Firmware Originale 4.78 EU (non installare se montate un Custom Firmware)



Source : twitter.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *