[Scena PS4] Alcuni hacker avrebbero utilizzato gli exploit per produrre un possibile ODE su Playstation 4

Questo è solo un rumor, anche se chi ha descritto lo scenario teme che sia vero, esiste una talpa nel gruppo di hacker che pare abbia venduto delle informazioni per far si che venga realizzato un primo prototipo di ODE per Playstation 4.

modps4

Intanto trapelano alcune informazioni interessanti per chi ha deciso di non aggiornare la console ieri, pare infatti che uno degli exploit che prende il nome di Freetype 64bit non sia stato ancora patchato (nel dubbio si consiglia di non aggiornare la console).

Non sappiamo esattamente se l’exploit possa portare ad un qualche tipo di hack, speriamo per lo meno di non dover mettere mani al portafoglio per acquistare un dispositivo esterno come infatti era accaduto con gli ODE.

Di seguito riportiamo il download di un Proof-of-Concept accompagnato dai dettagli che potrete trovare nel source in basso.

Download: 38662.zip (Proof of Concept)

Source: Freetype 2.6.1



Source : psxhax.com


16 commenti

  1. Ode=Sony
    pensatela come volete come sono libero io di pensarlo.
    Mi sto facendo un pc da gaming con la 970 gtx e giocherò a ultra alla faccia della ps4 !

      1. Vero ma esistono anche eaclusive pc ed xbox, se per giocare a qualche giocuccio sony bisogna prendere i mutui ne farò a meno 🙂 io è gia da due anni che ho un pc gaming serio e non mi posso lamentare, è vero che ogni tanto penso a ps4 ma con i loro prezzi sono loro che ti fanno allontanare! Ora sono all’apice ma prima o poi le console sono destinate o a fallire o a cedere alle modifiche o a ridimensionare i loro prezzi, pian piano la gente capirà! Non paragoniamo nemmeno la fama di un pc a queste mediocri macchine videoludiche 😉

  2. Ragazzi non è più come prima quando si doveva cambiare scheda grafica ogni anno, io ad esempio prendendo una 970 sto bene x altri 3 anni e gioco a ultra e 60 fps sempre. Tra 3 anni poi si pensa e metterò una 980 che per ora costa troppa.Si qacquistano giochi da steam o si trovano per altre vie, ma 70 euro per giocare a dettagli bassi non ci sto più.

  3. io penso che se si deve fare il calcolo di quanto costa un pc per far girare bene i giochi a stò punto preferisco la consolle… il pc non nasce come piattaforma di gioco diciamo che è almeno secondo me una soluzione quasi arrangiata mentre la consolle già è nata per il gioco quindi per quanto potrai potenziare un pc quanto vuoi ma la consolle rimane al primo posto… a parte questo speriamo che la notizia dell ode sia vera perchè senza essere ipocriti un ode farebbe comodo a tutti…

  4. Ragazzi ragazzi…3 anni a fps ultra, se consideriamo una scheda video pagata 380 € ti dura una generazione di console ai dettagli medi di pc SEMPRE SUPERIORE A CONSOLE ^ _ ^!!
    E con questo ho detto tutto ODEEE? ahooooo!!! Ciaooooo

  5. fate come faccio io… a me di giocare online non mi frega una mazza quindi si risolve il problema alla radice… i migliori giochi sono in single player e l’online è un semplice riempitivo… online e dlc sono la droga dei giocatori… opinione personale 😉 l’ode sicuramente sarebbe una catastrofe x la scena ma almeno sarebbe il primo passo verso il crack. io spero nel team Rebug ma la vedo un bel po dura 🙁

  6. Bisognerebbe vedere in che modo funziona l’ode, cioè serve a qualcosa o è solo un’ hardware che può essere sostituito da qualche software ?
    Ricordate la true blue ?

  7. avete veramente ragione col pc si gioca gratis ed e superiore alla grande alla console ed è vero più che rapina parlerei quasi di truffa per l online non dovrebbe pagare nessuno il plus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *