[Scena Wii U] Rilasciato un aggiornamento per WUP Installer con spoof al firmware 5.5.1

Il developer Crediar ha rilasciato un aggiornamento per WUP Installer, lo strumento che ci permette di installare qualsiasi contenuto NUS valido da una scheda SD, compresi gli aggiornamenti dei giochi.

wiiu

L’aggiornamento aggiunge la compatibilità al firmware 5.4.0 e raccoglie lo spoof per il nuovo firmware 5.5.1 rilasciato solo pochi giorni fa.

Lo strumento Nusgrabber non solo vi permetterà di scaricare gli aggiornamenti dei giochi ma li andrà a rinominare in automatico per far si che possano lavorare correttamente con il programma di installazione.

Installazione

  • Tutti i download sono disponibili alla pagina ufficiale di Crediar, se avete una console Europea scaricate il file per la regione EUR (passate in rassegna la pagina per trovare il link).
  • Estraete l’archivio e ponete la cartella install nella root principale della scheda SD.
  • Ora reinserite la scheda SD all’interno della Wii U e aprite dal browser web la pagina http://www.wupinstaller.com/wi.
  • Di seguito tornerete nella home, aprite una seconda volta il browser web e digitate nuovamente l’indirizzo riportato sopra.
  • Al termine vedrete la console ritornare nuovamente nella home, ora non vi resta che pazientare, l’installazione dei file avviene in background e di solito dovrebbe richiedere non più di 5 o 10 minuti, questo a seconda delle dimensioni e della velocità della scheda SD.
  • Al termine riavviate il sistema e verificate il software di sistema installato nella gestione dei dati, o nelle impostazioni di sistema.

Maggiori informazioni, collegamenti e FAQ potrete reperirli alla pagina ufficiale del developer Crediar.



Source : logic-sunrise.com


1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *