Home News Disponibile BrowserHax per Wii U su firmware 5.4.0 e 5.5.0

[Scena Wii U] Disponibile BrowserHax per Wii U su firmware 5.4.0 e 5.5.0

247
0

Il recente rilascio del firmware 5.5.1 per la console Nintendo Wii U non pare abbia intimorito il developer yellows8 che in tutta risposta ha pubblicato l’exploit BrowserHax per firmware 5.4.0 e 5.5.0.

wiiU

Nintendo ha aggiornato il browser, questo è vero, tuttavia l’utilizzo del motore di rendering webKit ci può far ben sperare in altri possibili exploit non ancora conosciuti, intanto il bug che permetteva l’avvio dell’exploit IOSU pare sia stato patchato.

Dovrete caricare i file all’interno di un server per eseguire l’exploit, vi basta utilizzare anche solo una rete locale che esegue Apache sul PC.

Per utilizzare BrowserHax dovete ospitare l’exploit che abbiamo scritto su di un server, in seguito impostate  wiiuhaxx_common come documentato all’interno della repo.

Se avete intenzione di utilizzare libwiiu con il payload binario, in tal caso utilizzate coreinit.h che attualmente dovrebbe supportare la versione del sistema.

La dimensione massima del payload finale (loader compreso) è di 0x4000 byte, può andare anche bene se un po’ inferiore (lo script genera un errore se la dimensione risulta troppo grande).

Dopo che avrete terminato di impostare l’exploit, potrete accedere all’indirizzo dove viene ospitata la pagina “browserhax_fright_tx3g_wiiu.php” attraverso il browser della console.