[Scena Wii U] Disponibile l’aggiornamento del nuovo firmware 5.5.1 per Wii U

Nintendo ha rilasciato il suo primo aggiornamento del 2016 per console Wii U preannunciato nei giorni scorsi, si pensa che questa release possa aver ostacolato i piani per il rilascio dell’exploit IOSU.

wiiu

Non si hanno informazioni da parte del developer Hykem che da quando si dice in giro pare abbia preso del tempo, mentre viene postata una seconda immagine su Twitter che mostra l’avvio del fantomatico Hello World! da parte del developer Smealum.

L’aggiornamento 5.5.1 in realtà recita sempre la solita frase: Miglioramenti alla stabilità del sistema e altre modifiche. Come al solito Nintendo cerca a stenti di bloccare l’hack sulla console che ormai sembra aver fatto il suo tempo, è giunta l’ora di pensare seriamente alla nuova console in arrivo, la NX.

Modifiche apportate alla versione 5.5.1E

  • Miglioramenti alla stabilità del sistema e altre modifiche

Sono stati apportati miglioramenti alla stabilità e all’usabilità del sistema per ottimizzare l’esperienza dell’utente.



Source : nintendo.it


6 commenti

  1. volevo chiedere una cosa: per l’installazione via WUP dei title update presi dal NUS, è necessario che la console sia aggiornata? E’ possibile poi che con un eventuale IOSU sarà possibile installarli sul fw che uno ha, qualunque esso sia? (tranne ovviamente quest’ultimo fix nintendo)

      1. ma visto che il fw è vecchio rispetto a quelli da te citati, ci sono possibilità di un futuro utilizzo per l’exploit? O mi tocca aggiornare con un gioco? Se si che fw mi consigli e che gioco usare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *