[Scena Mobile] Rilasciato Lego il Signore degli Anelli su dispositivi Android

Warner Bros ha rilasciato la settimana scorsa l’intera trilogia del videogioco il Signore degli Anelli in salsa Lego, rivivi l’avventura di Aragorn, Gandalf, Legolas, Gimli e tutti gli altri simpatici personaggi.

legolord

Segui le avventure, dalla compagnia dell’anello alle due torri e il ritorno del Re utilizzando le figurine LEGO per cercare di farvi strada attraverso la trama fitta di enigmi e combattimenti cruenti.

Caratteristiche

  • Esplorazione: Perlustra la Terra di Mezzo e fatti coinvolgere in battaglie epiche contro Orchi, Uruk-hai, il Balrog, il Re Stregone e altre temibili creature.
  • L’unico Anello: Impugna il potere dell’Unico Anello ed entra nell’oscuro mondo dei Nazgûl.
  • Minifigure parlanti: osserva gli eroi del Signore degli Anelli prendere vita in un modo tutto nuovo, impersonati dalle minifigure LEGO, che reciteranno gli indimenticabili dialoghi originali dei film.
  • Più di 90 personaggi utilizzabili: Scopri e sblocca oltre 90 personaggi disponibili nel gioco, tra cui Frodo, Sam, Legolas, Gimli, Aragorn, Gandalf il Bianco, Sauron, Saruman, Tom Bombadil, Radagast il Bruno, il Re dei Morti, Nazgûl del Crepuscolo, Galadriel, Arwen, Elrond, Isildur e altri ancora!
  • Armi e oggetti magici: Recupera e utilizza la luce di Eärendil, la corda elfica, spade, archi e altre armi e oggetti magici.
  • Doppia tipologia di comandi: Passa dai comandi “classici” ai comandi “touchscreen” per trovare il sistema più adatto a te.

In termini di contenuti il videogioco pare offrire tanto divertimento, questo grazie anche agli oltre 90 personaggi giocabili che potrete utilizzare nel corso dell’avventura. LEGO Il Signore degli Anelli si rende disponibile per l’acquisto su Android e iOS (già da diverso tempo) al prezzo di 5,58 euro.



Source : droidgamers.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *