[Scena 3DS] Installare un buon Custom Firmware in seguito al downgrade su firmware 9.2

Se avete effettuato il downgrade al firmware 9.2 seguendo questa guida di certo ne aspettavate un’altra sull’installazione di un buon Custom Firmware.

3DS

Ribadisco come non avendo una console portatile 3DS non riesca a provare personalmente le guide, peraltro questa è stata redatta da AidanLumina un membro del portale gbatemp.net.

Ho avuto modo di parlare con Aldo che mi ha sincerato circa la veridicità di tutti i passaggi (purtroppo è influenzato e non ha potuto postare la propria news).

Guida per l’installazione di un Custom Firmware da Firmware 9.2

La guida per l’installazione del Custom Firmware si divide in due parti, per Old 3DS e New 3DS, i passaggi da seguire infatti sono diverse.

Custom Firmware su Old 3DS

Spoiler: Custom Firmware su Old 3DS SelezionaMostra

Custom Firmware su New 3DS

Spoiler: Custom Firmware su New 3DS SelezionaMostra

Nota: Questa guida è stata riportata da AidanLumina sul portale gbatemp.net, tutti i crediti spettano a lui, noi ci siamo limitati a tradurre la guida nella nostra lingua.


10 commenti

  1. ciao, ho una n3ds con firmware 9.0, devo aggiornarla alla 9.2 per installare il cfw? Mi serve per forza una cartuccia che ha l’aggiornamento al 9.2
    Grazie e buona convalescenza ad Aldo

      1. nei tutorial che leggo su gbatemp la procedura indicata è per firmware tra 9.0 e 9.2, non riesco a trovare quello di AidanLumina, potresti linkarmelo gentilmente? grazie!

  2. niente da fare dopo 2 giorni interi di “lavoro” sul 3ds quando avvio rxtool schermi neri e non parte la emunand.. bho riprovato diverse volte ma nulla…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *